F.A.Q
Non ho mai comprato in internet, da dove comincio?
Comincia registrandoti nel nostro sito, inserisci gli articoli che ti piacciono nel carrello virtuale, scegli ed effettua il pagamento a te più comodo. Al resto ci pensiamo noi.
Ho appena pagato il mio ordine, quando lo riceverò?
Gli ordini vengono evasi entro 24 ore (salvo disponibilità) e vi verrano consegnati al domicilio da voi richiesto in 3 giorni lavorativi circa.
Ho appena ricevuto il mio ordine, il pacco risulta danneggiato e all’interno sono stati rubati o danneggiati degli articoli?
Ti consigliamo di leggere attentamente la nostra pagina intitolata “Spedizioni e Consegne” . Qualora il pacco non fosse stato assicurato, Burn Out Italy, non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali furti o danneggiamenti. Precisiamo che spediamo solo tramite corriere espresso e grazie ai nostri accurati imballi e all’affidabilità delle compagnie di spedizione a cui ci appoggiamo, la possibilità di questi eventi spiacevoli e notevolmente inferiore all’1% delle nostre spedizioni.
Mi è appena arrivato un vostro ordine,ma ho sbagliato la misura o il modello del prodotto, posso fare qualcosa?
Solamente se il prodotto, la sua etichetta e la confezione risultino integri, procedere come segue: Mettiti in contanto con noi, spiegaci tutto, rispedisci l’ordine ed invia un ulteriore pagamento per la successiva spedizione.
Perché non posso venire a ritirare il mio ordine di persona?
Burn Out Italy è esclusivamente un negozio elettronico. Il segreto dei nostri prezzi così competitivi è merito dell’organizzazione dei nostri depositi, del risparmio di risorse impiegate per l’esposizione dei nostri prodotti e dalla mancata manutenzione di aree dedicate al pubblico.
I vostri sconti sono veri?
Assolutamente sì. Burn Out Italy commercializza anche note marche italiane, di cui i prezzi di listino sono liberamente pubblici, basterà chiamare direttamente l’azienda che produce o importa l’articolo che a voi interessa e chiedere voi stessi il prezzo di listino.
È possibile acquistare un prodotto non più disponibile o un articolo di una marca da voi commercializzata?
Certo, inviaci una richiesta e nella stessa giornata, ti comunicheremo se è possibile ordinarla, tempi e costi.
Perché è obbligatorio fornire il proprio codice fiscale?
Preferiamo sempre emettere la fattura (anziché lo scontrino fiscale), in questo caso i vostri acquisti saranno registrati nei nostri archivi; così facendo, anche qualora perdiate la vostra fattura, riusciamo comunque a rintracciare il vostro ordine, riuscendo così, ad offrirvi assistenza e garanzia in ogni caso.
Perché è obbligatorio fornire un recapito telefonico?
Perché potrebbe servire al corriere, in caso abbia difficoltà a consegnare la vostra spedizione oppure potrebbe avere di bisogno, di ulteriori indicazioni su l’indirizzo da voi fornito.










